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Angel WMN

La moda è arte, è cultura, ANGEL WMN vuole essere un messaggio, un’idea, un inizio.

La moda è arte, è cultura, ANGEL WMN vuole essere un messaggio, un’idea, un inizio.

ANGEL WMN è un progresso, è un’accentuata discussione tra l’essere e l’apparire, è lo scavalcarsi di differenti personalità, l’estroverso ed audace prêt-à-porter contrapposto alla misurata riservatezza dell’haute couture.

Il brand si esprime creando degli “oggetti da collezione”, capi dalla forte esuberanza di cui affascinarsi; femminilità e seduzione destinati ad essere longevi nel tempo.
Spalline, paillettes, scollature profonde e colori accesi invocano quello che è un ritorno al passato, un ritorno al bello, una sorta di malinconia, di nostalgia verso gli anni passati, gli anni 70, il Boulevard.

I ragazzi della 56ª strada, American Graffiti, La vita è un sogno, C’era una volta a … Hollywood: indipendenza, ambizione, esuberanza, incoscienza.
Il confine tra entusiasmo e aggressività.

La moda è arte, è cultura, ANGEL WMN vuole essere un messaggio, un’idea, un inizio.
La moda è arte, è cultura, ANGEL WMN vuole essere un messaggio, un’idea, un inizio.